Triduo 2020 per Santa Veronica Giuliani a Napoli

Pubblicato Luglio 15, 2020 by Pasquale Casella in Generale
Triduo 2020 per Santa Veronica Giuliani presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria del Soccorso di Piazzetta Arenella, 4 a Napoli

Quest’anno, e per la prima volta, l’Associazione Napoletana Amici di Santa Veronica Giuliani ha organizzato un triduo di preghiere, per ricordare il trapasso di Santa Veronica dalla vita terrena alla vita eterna.

Il triduo come ogni buon praticante sa, è un ciclo di preghiere che si conclude nello spazio di tre giorni e sono previsti dalla liturgia per onorare un santo, in preparazione di una determinata festa oppure per ricevere una grazia particolare.

Quello organizzato dalla nostra Associazione si è svolto dal 7 al 9 luglio 2020 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria del Soccorso di Piazzetta Arenella, 4 a Napoli ed è stato benedetto da una grande affluenza di fedeli.

Per tre giorni, dalle 18,30 in poi, i fratelli e le sorelle accorsi per il triduo di Santa Veronica hanno potuto recitare il Santo Rosario, la Coroncina di Santa Veronica Giuliani e dalle 19,00 partecipare alla Santa Messa officiata dal parroco don Aldo Scatola.

Il giorno 9 luglio 2020 a conclusione della Santa Messa c’è stata la benedizione con le reliquie della Santa.

Quello che segue è il video della Santa Messa a conclusione del triduo.

No Response to “Triduo 2020 per Santa Veronica Giuliani a Napoli”

Comments are closed.